Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, prime parole di Keita: “Ho scelto i nerazzurri per due motivi”

Inter, prime parole di Keita: “Ho scelto i nerazzurri per due motivi”

Keita Balde (Getty Images)

INTER KEITA / Dopo l’ufficialità, ecco le prime dichiarazioni di Keita Balde da nuovo giocatore dell’Inter: “Sono molto contento di essere qui con la famiglia interista e darò tutto me stesso per fare contenti i tifosi – ha detto l’attaccante senegalese arrivato dal Monaco ai microfoni di ‘InterTv’ – Sono tornato in Italia con tanta voglia di giocare in un grandissimo club. Ho esperienza in campionato e voglio fare bene. I tifosi sono sempre grandi, voglio che siano felici”.

Inter, senti Keita: “Qui per Spalletti e il progetto”

In nerazzurro ritrova Icardi, con il quale condivise un periodo importante e felice nella ‘cantera’ del Barcellona: “Lo conosco da quando è ragazzino – ha specificato prima di concludere evidenziando i motivi che lo hanno spinto ad accettare la destinazione Inter – Mister Spalletti è stato un grande supporto e mi ha voluto fortemente. Sono qui all’Inter per lui e per il progetto”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it