Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Instagram, nuovo messaggio di Brozovic. E i tifosi dell’Inter…

Instagram, nuovo messaggio di Brozovic. E i tifosi dell’Inter…

Instagram, Brozovic posta una foto: la reazione dei tifosi dell'Inter
Instagram, Brozovic posta una foto: la reazione dei tifosi dell’Inter ©Getty Images

INSTAGRAM BROZOVIC TIFOSI INTER – Il calcio ai tempi dei social network crea nuovi eroi. Quello dell’Inter ha un nome ed un cognome ben precisi: Marcelo Brozovic. E dire che otto mesi fa il centrocampista croato litigava con i tifosi nerazzurri, battendo le mani in maniera ironica al pubblico sugli spalti che lo fischiava al momento della sostituzione. Nella sessione invernale di mercato, il suo addio sembrava quasi scontato, ma la trattativa con il Siviglia non andò in porto ed il giocatore rimase alla corte di Spalletti. Una intuizione tattica del tecnico toscano lo ha rilanciato alla grande e l’ex Dinamo Zagabria ha riconquistato ‘San Siro’ sul campo ed i fan su Instagram, dove è conosciuto come ‘Epic Brozo’.

Brozovic protagonista su Instagram: i tifosi gli chiedono Modric e… il fantacalcio

In attesa del debutto ufficiale domenica prossima per la prima di campionato contro il Sassuolo, Marcelo Brozovic ha fatto il suo esordio stagione nella gara di International Champions Cup. Il croato ha postato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae in campo contro l’Atletico Madrid accompagnato dal messaggio: “In campo mi sento meglio!”. Come sempre l’immagine ha ricevuto tanti Like e tanti commenti, essenzialmente di due tipi. Alcuni tifosi continuano a chiedergli di portare Modric all’Inter, altri si raccomandano di fare bene quest’anno perché lo hanno preso al fantacalcio!

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it