Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, agente Keita: “Lo volevano in tanti. Ecco il suo grande pregio”

Inter, agente Keita: “Lo volevano in tanti. Ecco il suo grande pregio”

Keita è dell’Inter

INTER KEITA – “L’idea era nata già tempo fa, anche se non era di facile attuazione. Piano piano siamo arrivati a buon fine. Ha dimostrato di avere grandi potenzialità, di poter ricoprire più ruoli da attaccante moderno. E’ un’arma in più nelle mani dell’Inter”. Così Roberto Calenda a proposito dell’approdo di Keita Balde, suo assistito, all’Inter: “Sarà un titolare? Arriva per essere a disposizione, sa di essere in una squadra importante, di tradizione e con grandi giocatori – la sua risposta ai microfoni di ‘RMC Sport’ – La squadra è già dotata di campioni e potrà dire la sua”.

Inter, garanzia Keita. L’agente: “Sa fare molti ruoli”

Keita è stato preso dal Monaco in prestito più diritto di riscatto per una cifra intorno ai 35 milioni di euro complessivi. Voluto fortemente da Spalletti, il quale lo ritiene senz’altro una risorsa validissima per dare grande sprint al reparto avanzato: “E’ duttile e sa fare molti ruoli: prima o seconda punta, attaccante esterno – ha sottolineato Calenda – Ma dipende dagli allenatori, dalle loro idee e da come vogliono schierare la squadra. Ha talento e qualità, le metterà a disposizione dell’Inter. Più di una squadra lo voleva, ma adesso c’è una grande situazione, nella quale ritorna in Italia in una grande squadra. Speriamo possa andare tutto bene”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it