Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Bellinazzo: “Finalmente si vede cosa significhi avere alle spalle Suning”

Inter, Bellinazzo: “Finalmente si vede cosa significhi avere alle spalle Suning”

Keita è dell’Inter

INTER BELLINAZZO DICHIARAZIONI/MILANO-Il noto giornalista Marco Bellinazzo, è stato ospite di Sportitalia per parlare della situazione del calcio mercato a pochi giorni dalla chiusura. Queste le sue delucidazioni: “Tra tutte le big, Inter e Juventus sono state quelle che più di tutte hanno fatto di tutto pur di trasformarsi in aziende vere. La trasformazione dell‘Inter si evince dal fatto che, bypassato l’ostacolo FFP, i nerazzurri abbiano potuto far vedere cosa significhi avere alle spalle un colosso come Suning. Questo lavoro va apprezzato, ma al calcio italiano non basta”. Sull’ultimo arrivato in casa Inter, l’attaccante Keita, ha detto: “Era seguito da tante squadre, il Monaco l’estate scorsa fece un investimento importante. Poi quest’anno l’ha preso l’Inter: è un acquisto che testimonia la disponibilità da parte del club nei confronti di Luciano Spalletti. Finalmente la proprietà sta assecondando le richieste del tecnico nerazzurro”. L’ultima domanda riguarda Modric e lui ha dichiarato: “Il sogno si sarebbe potuto realizzare se si fosse creata una situazione simile a quella di Cristiano Ronaldo. Anche a livello fiscale c’erano le condizioni per un suo arrivo in Italia“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it