Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Modric ancora possibile: spunta un’indiscrezione clamorosa

Inter, Modric ancora possibile: spunta un’indiscrezione clamorosa

Modric (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MODRIC – Luka Modric è tutt’altro che un ‘sogno’ sfumato. Nonostante la convocazione per il derby con l’Atletico in programma mercoledì a Tallinn (Finlandia) e valido per Supercoppa europea, ci sono ancora speranze circa un suo possibile trasferimento all’Inter. Come riporta stamane il ‘Corriere della Sera’, il fuoriclasse croato continua a volere i nerazzurri e a credere di potersi liberare dal Real Madrid. Giovedì, senza però arrivare a uno scontro totale, il classe ’85 chiederà nuovamente la cessione al presidente ‘Merengues’ Florentino Perez, in poche parole il rispetto del gentlement agreement stabilito nei mesi scorsi.

Calciomercato Inter, Modric si ‘libera’ dopo la Supercoppa?

Le possibilità che il numero uno del Real possa aprire a una sua partenza restano minime, tuttavia l’Inter continua ad avere fiducia tanto che resterà pronta a sferrare l’assalto fino alle ultime ore del calciomercato, che in Italia chiude i battenti venerdì 17 alle ore 20. Conscia, appunto, della volontà ferrea di Modrid di dire addio al club spagnolo per sposare il progetto interista. Le voci quindi su un imminente rinnovo del croato coi ‘Blanços’ non trovano conferme, anzi nelle ultime ore sta circolando una indiscrezione clamorosa: il croato potrebbe aver strappato a Sanchez, il Dg del Real e braccio destro di Florentino, la promessa di lasciarlo andare alla corte di Spalletti dopo il match di Tallinn, con l’obiettivo di alzare l’ultimo trofeo e chiudere in bellezza la sua parentesi a Madrid. Magari sia davvero così…

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it