Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre UFFICIALE, Wanda Nara a Tiki Taka. Brandi: “Ci interessava lei, non Icardi”

UFFICIALE, Wanda Nara a Tiki Taka. Brandi: “Ci interessava lei, non Icardi”

Icardi con Wanda Nara ©Getty Images

INTER WANDA NARA ICARDIWanda Nara sarà il nuovo volto del programma ‘Tiki Taka’. A darne l’annuncio ufficiale è stato il direttore di ‘Mediaset’ Alberto Brandi in una intervista al ‘Corriere della Sera’. La moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi, sbarca quindi sulla televisione italiana: “Avremmo voluto coinvolgerla già per il Mondiale. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. ‘Tiki Taka‘ le è subito interessato. Il suo ruolo? Farà l’opinionista. Wanda è una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno”.

Inter, Wanda Nara a Tiki Taka. Icardi non è stato interpellato

C’è chi teme un conflitto di interessi visto che Wanda Nara è anche la moglie e l’agente di Mauro Icardi. Ma lo stesso Brandi precisa che “durante la trattativa non è mai stato nominato l’attaccante dell’Inter, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto di un anno. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di un calciatore. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana”.