Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Vrsaljko si presenta: “Qui mi sento a casa. Modric mio amico,...

Inter, Vrsaljko si presenta: “Qui mi sento a casa. Modric mio amico, ma…”

Vrsaljko – inter.it

INTER PRESENTAZIONE VRSALJKO – E’ il giorno di Sime Vrsaljko. Alle 13.30 è stato presentato il terzino croato arrivato all’Inter dall’Atletico Madrid in prestito più diritto di riscatto. Ecco le sue parole riprese da Interlive.it.

Inter, Vrsaljko: “Possiamo giocare per lo Scudetto. Modric? E’ giusto che parli lui del suo futuro”

“E’ stata una mia scelta venire qui. All’Inter mi sento come a casa, sono felicissimo. Mi hanno accolto tutti bene, posso dire che abbiamo la squadra per lottare fino alla fine. Scudetto? Penso che possiamo giocarcela, poi è ovvio che servirà anche un po’ di fortuna. Modric? Luka è un mio amico, deciderà lui cosa è meglio per il suo futuro, di cui non è giusto parli io. Champions? Non vedo l’ora di giocarla con questa maglia. E’ una competizione dove ci giocano le migliori squadre del mondo, per cui dovremo prepararci bene. Ruolo? Il mio naturale è il terzino, ma potrei giocare anche centrale in una difesa a tre. Mondiale? E’ stata una bellissima esperienza anche se abbiamo perso la finale. Cosa ti ha detto Spalletti? Ho parlato con lui a proposito di quello che mi serve per prepararmi per le prossime partite. C’è ancora del tempo. La presenza di Brozovic e Perisic può facilitare il tuo inserimento? Con loro ho parlato spesso, ma qui più o meno già conosco tutti dato che con altri giocatori sono stato avversario”.