Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Icardi di nuovo nel mirino del Real Madrid: le ultime

Inter, Icardi di nuovo nel mirino del Real Madrid: le ultime

Inter, occhio al Real Madrid per Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ICARDI REAL MADRID – Mauro Icardi è sempre alle prese con il rinnovo di contratto. Come anticipato nelle scorse settimane, il discorso è stato rimandato a dopo la fine del mercato per permettere al Ds Ausilio di lavorare con più tranquillità su acquisti e cessioni. La permanenza del centravanti e capitano dell’Inter, almeno per questa stagione, non è comunque in discussione. A tal proposito non spaventano nemmeno gli ultimi rumors provenienti dalla Spagna. Secondo il quotidiano sportivo ‘As’, in particolare, il Real Madrid sarebbe tornato alla carica per l’ex attaccante della Sampdoria. Dopo la sconfitta nel derby con l’Atletico in Supercoppa Europea, il presidente Perez ha capito che c’è bisogno di un grande colpo nel reparto offensivo per rimpiazzare Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Inter, Icardi non si muove. Rapporti tesi col Real dopo Modric

I campioni d’Europa avrebbero messo tre attaccanti nel mirino: Rodrigo del Valencia, Werner del Lipsia e appunto Icardi. Ma l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo e non soltanto perché non avrebbe il tempo di prendere il sostituto visto che il mercato italiano chiude alle 20. I rapporti tra il club meneghino ed il Real Madrid sono ai minimi storici dopo il caso Modric e con la clausola di rescissione scaduta il 15 luglio, non c’è pericolo che Maurito possa andare via.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it