Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Branca: ”Mercato intelligente. Perso contro il Sassuolo perché…”

Inter, Branca: ”Mercato intelligente. Perso contro il Sassuolo perché…”

Inter, Branca
Branca, futuro all’Atlético Madrid ©Getty Images

INTER, BRANCA / MILANO – A ‘Radio Sportiva’, Marco Branca ha parlato dell’inizio di stagione dell’Inter e del suo mercato. Queste le fasi salienti: ”Credo che il mercato debba finire prima dell’inizio dei campionati, serve per dare tranquillità ai giocatori e agli stessi club. Gli allenatori non possono stare sulle spine cercando di iniziare un percorso se non sanno con chi potranno percorrerlo. Si deve uniformare la chiusura delle sessioni in tutta Europa.”

Inter, Branca torna a parlare

”La sconfitta di Sassuolo? Quando si perde non si è mai felici. Dispiace, ma il mondiale ha influito sulla preparazione delle big e dei big. Ci saranno delle partenze lente, capita quando ci sono manifestazioni di questo genere in estate. Mercato Inter? So che hanno più alternative e dunque una squadra più competitiva. Sono state operazioni positive anche per il bilancio. Modric? Se non si è chiuso l’affare vuol dire che qualcuno non era d’accordo. Coutinho? Ceduto unicamente per motivi di bilancio, dal punto vista tecnico nessuno voleva che andasse via. Spalletti? Se hanno rinnovato vuol dire che la società e l’allenatore credono di poter fare molto bene con questo progetto” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it