Inter, Keita si presenta: “Fra un anno mi vedo ancora qui. Con Spalletti…”

Keita (Getty Images)

INTER PRESENTAZIONE KEITA – “All’Inter non potevo dire no”. Lo ha detto Keita Balde nel giorno della sua presentazione a stampa e tifosi: “Il mio obiettivo è essere protagonista con questa maglia – ha aggiunto l’attaccante senegalese, che ha già esordito domenica scorsa contro il Sassuolo, approdato a Milano con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto a una cifra superiore ai 30 milioni di euro – Il ko a Reggio Emilia? Sicuramente non basta una sconfitta per pensare negativo, anche perché qui c’è un gruppo molto determinato e fiducioso dei propri mezzi. Dove mi vedo l’anno prossimo? Sempre all’Inter – ha risposto – dove sarei potuto arrivare già tre anni fa. Non so se siamo da Scudetto. Pensiamo a vincere tutte le partite, poi facciamo i conti”.

RUOLO – “L’importante è giocare, comunque io davanti posso fare bene in tutte le posizioni. Pronto ad aiutare la squadra in difesa? Ovvio, i giocatori moderni devono anche dare una mano in fase difensiva”.

SPALLETTI – “Il mister è stato importante per il mio arrivo qui all’Inter. Ha esperienza e con lui posso certamente crescere”.

I MOTIVI DELLA SCELTA – “Penso che quando ricevi un’offerta da un club così importante sia difficile rifiutare. Non ci ho pensato due volte. Rongrazio il Monaco perché sono stato benissimo, ma anche l’Inter per lo sforzo fatto per avermi

 

Impostazioni privacy