Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, senti Burdisso: “Può vincere lo Scudetto, ma a una condizione”

Inter, senti Burdisso: “Può vincere lo Scudetto, ma a una condizione”

Burdisso in Torino-Inter dell’anno scorso (Getty Images)

INTER TORINO BURDISSO – “Quest’Inter può vincere lo Scudetto solo se la Juventus sbaglia la stagione”. Lo ha detto Nicolas Burdisso ai microfoni di ‘Tuttosport’. Il difensore argentino, alla ricerca di una squadra, è stato intervistato in vista di Inter-Torino nelle vesti di doppio ex: “I nerazzurri hanno fatto un mercato ottimo. Spalletti pratica un bel gioco offensivo, dà più libertà di Mazzarri. Sono anche felice che sia di nuovo in Champions… L’Inter è una parte grande del mio cuore, ma nel cuore mi è entrato anche il Toro, come la Roma e il Genoa. Tifoserie molto calde. Se vedono che dai tutto, diventi subito uno di loro”.

Inter, Burdisso: “Tra Belotti e Icardi scelgo…”

Burdisso ha risposto pure sul confronto Belotti-Icardi: “Chi prenderei tra i due? Se sono il presidente di un top club che deve vincere subito qualcosa, prendo Icardi. Se si ha il tempo di crescere nel tempo, punto su Belotti. Sono goleador molto simili. Uno ha una fame pazzesca. L’altro è un combattente nato. Belotti è molto migliorato, tiene alla maglia e lui e Zaza, adesso, sono una coppia da almeno 30 gol. Senza dimenticare Iago e gli altri ottimi attaccanti che ci sono. E sono davvero tanti: sarà fondamentale la gestione di tutti”, ha concluso l’argentino.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it