Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Torino, Spalletti: ”Obbligati a fare bene. Nainggolan e Skriniar…”

Inter-Torino, Spalletti: ”Obbligati a fare bene. Nainggolan e Skriniar…”

Spalletti Inter
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER, SPALLETTI / MILANO – E’ già tempo di vigilia per Spalletti e l’Inter in vista della gara contro il Torino. Queste le fasi salienti: “E’ stata una settimana importante per riprenderci, abbiamo lavorato bene e fatto tutto quello che dovevamo fare. Il Torino lotterà su ogni pallone, sarà una partita spigolosa. Dobbiamo indirizzarla a nostro favore avendo convinzioni in più per fare bene. Sassuolo? Siamo convinti di aver fatto delle scelte giuste, è chiaro che qualcosa non è andato bene ma abbiamo analizzato più volte la gara e i relativi errori. Faremo meglio già da domani. Nainggolan è convocato, ciò non vuol dire che giocherà. Vedremo con lo staff medico quale sarà la soluzione migliore. Ci sono dei rischi e dobbiamo tenerne conto.”

Inter, Spalletti in conferenza

“La gara di domani non è semplice, dovremo essere bravi in ogni fase della gara. Siamo una squadra forte, abbiamo l’obbligo di fare un campionato importante. Detto questo, pretendo tanto da me stesso e dai miei giocatori perché i tifosi devono sentirsi orgogliosi di noi e domenica scorsa non lo sono stati. Dalbert? Ha fatto una partita come altri giocatori, non abbiamo perso per colpa di Dalbert. Può fare bene perché ha qualità importanti. Deve convivere con lo scetticismo e le tensioni, non è proprio facile ma sono sicuro che uscirà alla distanza. Se non ci avessi creduto avrei chiesto la sua cessione. Icardi? Ha caratteristiche ben precise, è il nostro capitano e il nostro bomber, può solo migliorare sia come singolo sia come contesto di squadra. Skriniar ha recuperato, Keita è a disposizione” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it