Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Torino 2-2, Spalletti duro: “Se si gioca così siamo l’anti nessuno”

Inter-Torino 2-2, Spalletti duro: “Se si gioca così siamo l’anti nessuno”

Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER TORINO SPALLETTI – Deluso e arrabbiato Spalletti dopo il brutto pareggio, subito in rimonta, contro il Torino nel match valido per la seconda giornata di Serie A: “Diventa difficile andare a dire il motivo di questa partita a due volti – le parole del tecnico dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Dopo aver preso un gol difficile anch’esso da spiegare, è chiaro che aumentano le pressioni che già ci sono per una squadra così importante. E’ preoccupante non avere una reazione corretta dopo un episodio così, sono purtroppo momenti che hanno caratterizzato l’Inter anche negli ultimi anni, stagione scorsa compresa. Noi l’anti Juventus? Lo si può diventare, però io dico che siamo una squadra che deve lottare con quelle quattro-cinque che sono forti – ha risposto – Vincere tutte le partite diventa complicato per quella che è la nostra provenienza. C’è da recuperare 20 punti sul Napoli per diventare l’anti-Juventus, nonostante sia vero che abbiam fatto un ottimo mercato. Se si gioca così, comunque, siamo l’anti nessuno…”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it