Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Bergomi: “Perché ha ragione Spalletti”. Poi ‘difende’ Handanovic

Inter, Bergomi: “Perché ha ragione Spalletti”. Poi ‘difende’ Handanovic

Bergomi

INTER BERGOMI SPALLETTI MARTINEZ – Beppe Bergomi sta con Spalletti, questa Inter non può essere l’anti-Juve: “Luciano ha ragione a dire che la squadra è nel gruppo delle inseguitrici con Roma, Napoli, Lazio – ha specificato l’ex nerazzurro a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Le partite di agosto le prendo con la dovuta calma, serve tempo: consideriamo che l’Inter paga la finale Mondiale dei croati, che hanno solo dieci giorni di allenamenti nelle gambe”.

Inter, Bergomi: “Handanovic vorrei averlo sempre”. E su Lautaro Martinez…

Lo ‘Zio’ ha poi difeso Handanovic, disastroso domenica col Torino: “Il suo errore ha dato il là alla rimonta dei granata – ha sottolineato – però in questi anni quante volte ha salvato il risultato? Io Samir vorrei averlo sempre”. Bergomi, infine, è sceso in soccorso di Spalletti pure in merito a Lautaro Martinez, che parecchi tifosi avrebbero voluto in campo dall’inizio anche contro la formazione di Mazzarri dopo la maglia da titolare al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo: “La squadra è ancora fragile, serve compattezza: con l’ingresso dell’argentino chi doveva uscire? Non si è più ai tempi di Mourinho, che faceva all in e gli andava bene. Quella squadra era diversa da quella di oggi, si era consolidata con le vittorie di Mancini, aveva dei veri campioni”, ha concluso.