Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Bologna-Inter, Cruz: ”Lautaro soffre il calcio italiano ma è fortissimo”

Bologna-Inter, Cruz: ”Lautaro soffre il calcio italiano ma è fortissimo”

Inter, Lautaro Martinez: la smentita arriva su Instagram
Inter, Lautaro Martinez: la smentita arriva su Instagram (Getty Images)

BOLOGNA-INTER, CRUZ / MILANO Bologna-Inter sarà la terza sfida dei nerazzurri in campionato, un appuntamento da non fallire per entrambe che sono state vittime di una falsissima partenza in questo avvio di torneo. A ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato l’ex Julio Cruz: ”Non mi spiego questo avvio stentato dell’Inter, se vuole vincere lo scudetto deve vincere certe partite che si mettono male. Anti-Juve? Quando giocavo a Milano la rivale era la Juventus, il Milan era un gradino sotto… L’Inter deve essere l’anti-Juve ma deve dimostrarlo.”

Bologna-Inter, Cruz: ”Lautaro…”

”Mi dispiace per il Bologna, ho vissuto anni belli e mi dispiace vedere la squadra in quelle condizioni. Mi dispiace anche per Rodrigo, altro ex che a Milano ricordano con piacere. Lautaro? E? un giocatore fortissimo, sta pagando l’ambientamento ma questo è normalissimo, è successo a chiunque. Anche a me a Bologna. Per fortuna Guidolin mi ha insegnato e instradato come lui sa fare. Spero che Spalletti faccia lo stesso con lui. Come finirà? Credo in un pareggio…” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it