Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre De Vrij: “All’Inter sono felice”. Poi lancia un messaggio a Spalletti

De Vrij: “All’Inter sono felice”. Poi lancia un messaggio a Spalletti

De Vrij (Getty Images)

INTER DE VRIJ / “Mi trovo molto bene con tutti, sento che sto imparando nuove cose e che sto migliorando: sono felice”. Così Stefan De Vrij ai microfoni di ‘Sky Sport’. Preso dalla Lazio a parametro zero, il centrale olandese è diventato subito un punto fermo dell’Inter di Luciano Spalletti, che ha iniziato malissimo la stagione raccogliendo solo un punto nelle prime due giornate di Serie A.

Inter, senti De Vrij: “Dobbiamo fare di più. Sul modulo…”

De Vrij, però, nei primi centottanta minuti ha già dimostrato di essersi integrato alla perfezione nella squadra nerazzurra, segnando il suo primo gol domenica scorsa al ‘Meazza’ contro il Torino. Gol che ha solo illuso i tifosi, visto che nella ripresa i granata hanno rimontato il doppio svantaggio andando pure vicino alla vittoria: “Sappiamo che abbiamo una squadra forte che può fare molto bene, ma sappiamo anche di dover fare di più rispetto a quello che abbiamo fatto nelle ultime gare – ha correttamente sottolineato il classe ’92 aggiungendo che per lui non esistono problemi di modulo – “L’anno scorso ho giocato sempre in una difesa a tre, quindi mi sono abituato a quello shcema, tuttavia gli anni prima ho giocato a 4, per cui so fare entrambi e per me è uguale”.