Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Bologna-Inter 0-3, Spalletti: “Sciolti dopo il gol di Nainggolan. Ci manca…”

Bologna-Inter 0-3, Spalletti: “Sciolti dopo il gol di Nainggolan. Ci manca…”

Luciano Spalletti (Getty Images)

BOLOGNA INTER SPALLETTI – “Ci siamo sciolti dopo il gol di Nainggolan“, ha detto Spalletti dopo il tris calato al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna nella gara valevole per la terza di Serie A: “Abbiamo fatto una partita buona fin dall’inizio – ha aggiunto il tecnico dell’Inter a ‘Sky Sport’ – C’era il rischio di subire qualche contropiede, che alla fine non abbiamo mai quasi subito. Ci è mancata un po’ di inventiva davanti, sulla trequarti”.

Bologna-Inter 0-3, Spalletti: “C’è da sudare per vincere le partite. Ecco cosa ci manca ancora”

“Cosa manca ancora? Bisogna trovare equilibrio e giocare a calcio come abbiamo fatto oggi – ha risposto Spalletti – Contro squadre che si chiudono così dobbiamo gestire meglio la palla e dare più velocità alle giocate sulla trequarti. Abbiamo ancora qualche giocatore sotto livello, un aspetto che va considerato nei giudizi. C’è da sudare per vincere le partite, ci vuole la qualità, il nome ma anche la disponibilità. Perché Keita e non Martinez al posto di Icardi? Lautaro era a rischio fin dall’inizio, oggi gli si era ancora più indurito quel muscolo lì. A farlo giocare si correva il pericolo di causargli del male, Keita sa comunque are il ruolo di prima punta anche se ovviamente ha caratteristiche diverse. Abbiamo avuto pazienza? Sì, non siamo stati molto veloci nel far girare il pallone, però col giro palla siamo comunque riusciti a stordirli e a sfruttare gli spazi giusti”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it