Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Barella: ”Arrivate offerte ma ho scelto di restare al Cagliari”

Inter, Barella: ”Arrivate offerte ma ho scelto di restare al Cagliari”

Barella ©Getty Images

INTER, BARELLA / MILANO – Attualmente in ritiro con la nazionale, Barella ha parlato del suo momento e ha fatto un accenno al recente mercato: “Ho deciso di rimanere a Cagliari per ché sono a casa mia, gioco nella squadra della mia città e sto benissimo. Ho scelto di restare di comune accordo con la società anche se sono arrivare offerte (l’Inter, ndr).

Inter, Barella: ”Ho scelto di restare al Cagliari”

”Ruolo? Mi sento mezzala, ho fatto il trequartista e il regista con piacere. L’importante è giocare, il ruolo è relativo” ha detto. Seppur indirettamente, Barella ha confermato l’offerta fatta dall’Inter in estate; chissà che non possa arrivare nella prossima stagione…

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it