Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Wanda Nara: “Icardi pronto a giocare in Nazionale”. E sulla Juve…

Inter, Wanda Nara: “Icardi pronto a giocare in Nazionale”. E sulla Juve…

Mauro Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ICARDI NAZIONALE WANDA NARA – “E’ vero che è stato cercato dalla Juventus? L’unico contatto che lui ha avuto con la Juve sono stati i 7 gol che ha segnato ai bianconeri…”. Così Wanda Nara ha risposto a ‘Tiki Taka’ in merito ai rumors che davano, all’inizio dell’estate, la ‘Vecchia Signora’ molto interessata a Icardi: “Mauro ha dimostrato che la sua scelta era l’Inter, poi è ovvio che siano arrivate molte offerte per lui… Compresa la Juve, ma credo che il loro primo obiettivo fosse Ronaldo. Lui comunque non sarebbe andato, è il capitano dell’Inter”.

Inter, Wanda Nara ‘spaventa’: “Icardi pronto a giocare con l’Argentina”

Nell’estate 2016, invece, ci provò il Napoli: “Mi chiamò e vidi De Laurentiis, una bravissima persona. L’interesse c’era, hanno anche fatto un’offerta all’Inter, ma alla fine la scelta è del giocatore e Mauro anche in quella occasione decise di restare all’Inter”. Che Wanda Nara ‘spaventa’ paventando il possibile impiego del bomber nelle prossime partite della Nazionale argentina, nonostante le precarie condizioni fisiche (ha saltato la gara col Bologna per un leggero stiramento, ndr): “E’ atterrato negli Stati Uniti ed è pronto a giocare con la Nazionale albiceleste le amichevoli contro Guatemala e Colombia”.