Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Beckham ufficializza l’Inter Miami. E i nerazzurri su Twitter…

Instagram, Beckham ufficializza l’Inter Miami. E i nerazzurri su Twitter…

Instagram, Beckham annuncia la nascita dell'Inter Miami
Instagram, Beckham annuncia la nascita dell’Inter Miami

INSTAGRAM BECKHAM INTER MIAMI – Da oggi c’è una nuova Inter nel mondo. Si tratta della neonata franchigia di Miami in Florida, che a partire dal 2020 entrerà a far parte della Major League Soccer americana. L’annuncio è stato dato tramite Instagram direttamente dal fondatore della squadra David Beckham, che ha deciso di chiamarla Club Internacional de Futbol Miami o, più semplicemente, Inter Miami. “Quattro anni fa sognavamo una squadra di calcio. Oggi siamo orgogliosi di annunciare il nome ufficiale e il logo (vedi foto sopra) del nuovo team. Questi siamo noi. Questa è Miami” ha scritto l’ex Spice Boy sul suo profilo del social network del gruppo Facebook.

Inter, risposta ironica su Twitter all’annuncio Instagram di Beckham

Una scelta, quella del nome da dare alla squadra, che ha sorpreso un po’ in Europa. Tutti sanno infatti che, sebbene per un breve periodo, David Beckham ha giocato anche in Italia, dove ha vestito la maglia del Milan. Quindi chiamare Inter il suo club di Miami ha suscitato un po’ di ironia su Instagram e gli altri social network. Al coro si è unito anche il profilo ufficiale Twitter della società nerazzurra con un tweet divertente in inglese: “Hai detto Inter Miami?” la domanda seguita dall’emoticon di una faccina pensierosa.