Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Ausilio stringe l’alleanza: doppio colpo in Serie A

Inter, Ausilio stringe l’alleanza: doppio colpo in Serie A

calciomercato inter barrow toloi
Musa Barrow – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO – La sessione estiva di calciomercato è ormai chiusa da un pezzo in Italia, ma l’Inter è già al lavoro per il futuro. In particolare il direttore sportivo Piero Ausilio vuole provare a giocare d’anticipo sulla concorrenza delle altre big italiane come Juventus e Roma per il giovane attaccante Musa Barrow. L’attaccante gambiano classe 1998 si è messo in mostra con l’Atalanta sin dal finale della scorsa stagione e dovrebbe rimanere alla corte di Gasperini fino al termine del campionato, anche se il mancato accesso degli orobici alla fase a gironi di Europa League potrebbe aprire nuovi scenari già a gennaio.

Calciomercato Inter, non solo Barrow: Ausilio monitora anche Toloi

I buoni rapporti tra la famiglia Zhang e la famiglia Percassi che vanno oltre la sfera calcistica potrebbero riservare all’Inter una corsia preferenziale su Barrow. D’altronte gli affari con l’Atalanta sia in entrata che in uscita, si sono moltiplicati con l’avvento del gruppo Suning. Sul taccuino del Ds nerazzurro Ausilio, inoltre, resta il nome di Rafael Toloi. Il difensore centrale brasiliano classe 1990 sogna di avere un’altra opportunità in un top club dopo aver vestito la maglia della Roma. Una vera e propria trattativa potrebbe essere intavolata qualora Miranda decidesse di lasciare Milano in anticipo, ma per ora sono soltanto suggestioni.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it