Home Esclusive di InterLive.it Inter, ESCLUSIVO: proposto un ex di Spalletti. Ma a gennaio…

Inter, ESCLUSIVO: proposto un ex di Spalletti. Ma a gennaio…

calciomercato inter spalletti paredes
Inter, Paredes per la mediana di Spalletti – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER PAREDES – La sessione estiva di calciomercato dell’Inter è stata giudicata positiva da tutti gli addetti ai lavori. Certo, è mancata la ciliegina sulla torta rappresentata da quel Luka Modric che avrebbe fatto fare il salto di qualità al centrocampo nerazzurro ed avrebbe giustifacato l’investitura al ruolo di anti Juventus affibbiato alla formazione di Spalletti all’inizio della stagione. Ad agosto l’Inter si concentrò unicamente sul regista croato del Real Madrid senza prendere in considerazione altri profili, ma l’affare non andò in porto per l’opposizione del presidente Perez. Difficile che il gruppo Suning possa tornare alla carica a gennaio: semmai se ne potrebbe riparlare a giugno.

Calciomercato Inter, rispunta Paredes per la mediana di Spalletti

Le prime uscite stagionali dell’Inter, tuttavia, hanno evidenziato che probabilmente la linea mediana ha bisogno di ulteriori rinforzi. Nella sessione invernale potrebbe lasciare la Pinetina almeno uno tra Joao Mario e Borja Valero per essere rimpiazzato con un giocatore di qualità. A tal proposito, secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, alcuni intermediari sono tornati a bussare alla dirigenza nerazzurra per proporre il cartellino di Leandro Paredes. Il 24enne centrocampista argentino, che con Spalletti ha già lavorato ai tempi della Roma, sarebbe felice di tornare in Italia e di fatto lo Zenit San Pietroburgo lo ha già rimpiazzato con l’arrivo dello svincolato Marchisio. Ma dal momento che l’Inter ha esaurito gli slot per gli extracomunitari, il discorso è rimandato a giugno.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it