Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Spalletti e l’Inter Academy celebrano il gol di Nainggolan

Instagram, Spalletti e l’Inter Academy celebrano il gol di Nainggolan

Instagram, Nainggolan celebrato da Spalletti e l'Inter Academy
Instagram, Nainggolan celebrato da Spalletti e l’Inter Academy (Getty Images)

INSTAGRAM STORIES NAINGGOLAN INTER ACADEMY – Con molti giocatori convocati dalle rispettive Nazionali per le partite amichevoli, le gare di Nations League e quelle di qualificazione alla Coppa d’Africa, ad Appiano Gentile si lavora a ranghi ridotti. Prima dell’allenamento di oggi è andato in scena un divertente siparietto con protagonista Radja Nainggolan. Per celebrare il suo esordio ufficiale in maglia nerazzurra con tanto di gol che ha sbloccato la sfida contro il Bologna, il centrocampista belga è stato accolto dal tecnico Spalletti e dai ragazzi della Inter Academy schierati a semicerchio con un lungo applauso al quale il ‘Ninja’ ha risposto dando il ‘5’ a tutti loro. La scena è stata ripresa e pubblicata sulle Instagram Stories del profilo ufficiale del club.

Instagram Stories, Eder a Milano: cena con i suoi ex compagni

La sosta per le Nazionali è stata sfruttata anche da Eder che è tornato a Milano dopo il trasferimento al Jiangsu Suning e ne ha approfittato per fare una cena insieme ai suoi ex compagni dall’Inter. Presenti tra gli altri Handanovic, Padelli, Berni, Joao Mario, Politano, Borja Valero, D’Ambrosio e Miranda. Non era presente invece Ranocchia, al quale lo stesso Eder ha dedicato un messaggio sulle Instagram Stories: “Con quella camicia, meglio che non sei venuto! Fenomeno!”.