Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Icardi ‘bacchettato’ dalla figlia Francesca

Instagram, Icardi ‘bacchettato’ dalla figlia Francesca

inter icardi argentina
Instagram, Mauro Icardi nel mirino della figlia Francesca ©Getty Images

INSTAGRAM ICARDI WANDA NARA – Mauro Icardi è attualmente negli Stati Uniti con la sua Nazionale. Partito da Milano con qualche problema fisico che lo ha costretto a guardare la partita contro il Bologna dalla tribuna, il centravanti dell’Inter non verrà rischiato nella prima amichevole contro il modesto Guatemala, ma spinge per essere in campo nel secondo test match che vedrà l’Argentina sfidare la Colombia. Il ct ad interim Scaloni deciderà nei prossimi giorni. Intanto la sua famiglia dell’ex sampdoriano è rimasta in Italia, come testimoniano i video pubblicati dalla moglie e agente Wanda Nara sul suo profilo Instagram, volti a far provare ad Icardi un po’ di nostalgia di casa.

Instagram, Wanda Nara pubblica i video della figlia che richiama Icardi a casa

Protagonista dei video pubblicati da Wanda Nara è la piccola Francesca, la figlia che la showgirl argentina ha avuto con Mauro Icardi. Incalzata dalle domande della madre, la bambina manda un messaggio di rimprovero al capitano dell’Inter via Instagram. “Devi venire qui a prenderti cura di me e di mamma… Papi, sbrigati a tornare, siamo rimaste sole”. E quando le viene chiesto se è arrabbiata, risponde così: “Sei pazzo, non torni più a casa perché vai via tutti i giorni. Non puoi stare da solo lì in Argentina”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it