Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Parma, Spalletti conferma Keita: il senegalese alla prova del… 9!

Inter-Parma, Spalletti conferma Keita: il senegalese alla prova del… 9!

Inter, punto riscatti: in dubbio quello di Keita (Getty Images)

INTER-PARMA, KEITA / MILANO – In vista di Inter-Parma Spalletti potrebbe confermare sicuramente Keita come falso nueve. L’ex Lazio, che ha ricoperto quella posizione contro il Bologna, ha mostrato una forma fisica ancora rivedibile ma comunque migliorabile in questa sosta recupera-forze.

Inter-Parma, Spalletti conferma Keita

Il tecnico l’ha voluto con forza per avere un completo jolly in attacco, dote essenziale in chiave turnover tra campionato e Champions. Secondo ‘Tuttosport’, viste le condizioni fisiche non ottimali di Lautaro e Icardi, col Parma dovrebbe toccare ancora a lui dal 1′, nella speranza che possa sbloccarsi e possa garantire quei gol utili che serviranno nel momento del bisogno. Inoltre, per Keita è anche una buona opportunità per scavalcare posizioni in vista della gara contro il Tottenham per l’esordio in Champions.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it