Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Snelders: “Un segno distintivo essersi formato in Italia per Vanheusden”

Inter, Snelders: “Un segno distintivo essersi formato in Italia per Vanheusden”

Logo Inter/Getty Images)

INTER VANHEUSDEN AGGIORNAMENTO/LIEGI-Il difensore dell’Inter Zinho Vanheusden, prosegue la sua avventura nello Standard Liegi, dopo il brutto infortunio avvenuto un anno fa. Il giovane calciatore nerazzurro, in prestito nella formazione belga, continua a ricevere elogi e previsioni future ottimistiche sulla sua carriera e in patria lo vedono come degno erede di Vincent Kompany. L’ex portiere ed ora allenatore della formazione belga Michel Preud’Homme, non la pensa però allo stesso modo visto il poco spazio che gli sta concedendo. In merito a questa situazione, ha voluto dare le sue delucidazioni l’ex giocatore ed ora assistant coach della Nazionale belga Eddy Snelders. Queste le sue dichiarazioni: “Il ragazzo si è formato in Italia, e questo per un difensore rimane un segno distintivo. Ha grandi qualità, ma la mancanza di minuti mi preoccupa. Michel Preud’homme sceglie il suo undici più forte, e apparentemente Vanheusden non è dentro; ma se riesce a imporsi allo Standard allora le cose possono evolversi più velocemente”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it