Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Lautaro Martinez: ”Icardi grande capitano, felice di essere qui”

Inter, Lautaro Martinez: ”Icardi grande capitano, felice di essere qui”

Martinez in azione ©Getty Images

INTER, LAUTARO MARTINEZ / MILANO – Intervistato da ‘Clarin’, Lautaro Martinez ha parlato del suo sbarco in nerazzurro e non solo: ”Falcao è il giocatore che mi ha ispirato sin da bambino, spero di diventare forte come lui. A Milano c’è Icardi e siamo due attaccanti compatibili insieme. Mi sta dando una mano e siamo amici. E’ un grande capitano e una grande persona. All’Inter mi sto trovando bene, il club è enorme e c’è tanto lavoro da fare. Sono arrivati diversi nuovi acquisti e serve tempo per imparare ciò che ci chiede il tecnico.”

Inter, Lautaro Martinez intervistato in patria

”Champions? Girone duro ma siamo molto felici di esserci. Inoltre, siamo pronti e vogliosi di metterci alla prova. Che cosa provo per questa nuova avventura? Sicuramente sono felice ma anche pronto. Mio padre mi ha fatto vivere sempre lo spogliatoio da quando ero bambino, lui era un calciatore e sognavo di diventare un professionista. Milito? Mi ha aiutato molto al Racing e oggi mi chiama per sapere come sto e come sta andando la mia avventura a Milano” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it