Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di martedì 11 settembre: Nations League e...

Calcio in tv, la guida di martedì 11 settembre: Nations League e Under 21

Calcio in tv, la guida di martedì 10 settembre
Calcio in tv, la guida di martedì 11 settembre – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MARTEDI’ 11 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi martedì 11 settembre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. Si chiude la seconda giornata della Nations League, la nuova manifestazione europea per Nazionali introdotta dalla Uefa. Per il gruppo 4 della Serie A di affrontano allo stadio ‘Manuel Martinez Valero’ di Elche la Spagna e la Croazia. Per le ‘Furie Rosse’ del ct Luis Enrique si tratta della seconda uscita dopo la bella vittoria esterna contro l’Inghilterra, mentre per i vice campioni del mondo allenati da Dalic è l’esordio nel torneo. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Canale 5.

Calcio in tv, Under 21: l’Italia se la vedrà con l’Albania

Dopo il pesante 3-0 subito dalla Slovacchia giovedì scorso, l’Italia Under 21 vuole riscattarsi nel test match del tardo pomeriggio contro i parietà dell’Albania. Alle ore 18.30 alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari con diretta su Rai 2, gli Azzurrini del ct Di Biagio sono chiamati a tornare al successo in una amichevole di preparazione agli Europei di categoria che si svolgeranno proprio sul suolo italiano nel 2019. Almeno sulla carta l’avversario non è certo dei più temibili visto che la selezione di Bushi occupa il penultimo posto del gruppo B di qualificazioni con appena 6 punti in 8 giornate.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it