Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, consigli per gli acquisti: il dopo Perisic è in Premier League

Inter, consigli per gli acquisti: il dopo Perisic è in Premier League

Richarlison in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RICHARLISON PERISIC / E’ da un po’ che si parla di Federico Chiesa della Fiorentina come possibile se non addirittura designato erede di Ivan Perisic, che l’Inter potrebbe cedere nel prossimo mercato estivo. Andando un po’ controcorrente, ‘Calciomercato.it’ fa invece il nome – da prendere solamente come un’idea giornalistica, almeno per ora – di un super talento brasiliano militante in Premier League come ideale successore del croato, alla quarta stagione in nerazzurro: ovvero Richarlison.

Calciomercato Inter, un ‘consiglio’ a Suning: investi per Richarlison!

“Ventuno anni compiuti lo scorso maggio, il brasiliano fresco di esordio nella Nazionale brasiliana del Ct Tite è una forza della natura: veloce, potente, salta con estrema facilità l’uomo, segna e fa segnare, bravo ad usare entrambi i piedi – sottolinea ‘Calciomercato.it’ – Una stranezza, ma non troppo, il fatto che non sia in un top club della Premier ma all’Everton, comunque società ricchissima che difatti in estate ha dovuto spendere 56 milioni di euro per strapparlo al Watford della famiglia Pozzo, che a sua volta ne aveva spesi 12 nell’agosto 2017, quindi solo un anno prima, per acquistarlo dal Fluminense. L’ostacolo per un suo approdo all’Inter sarebbe ovviamente il prezzo: fra qualche mese Richarlison potrebbe valere già 70-90 (più o meno quanti ne chiede Della Valle per Chiesa, un grande talento che però, con tutto il rispetto, ora non è paragonabile a Richarlison…) o perché no anche 100 milioni. Ma se fossimo in Ausilio, avendo una cifra importante da investire sul mercato, la utilizzeremmo proprio per il brasiliano, potenzialmente due-tre categorie (cioè un campionissimo…) sopra Perisic”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it