Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Zanetti: ”Siamo di nuovo in Champions, esattamente dove dobbiamo stare”

Inter, Zanetti: ”Siamo di nuovo in Champions, esattamente dove dobbiamo stare”

Zanetti ©Getty Images

INTER, ZANETTI / MILANOJavier Zanetti ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Festival dello Sport. Queste le sue parole ripresa da ‘Inter.it’: “Questa prima edizione del Festival dello Sport è un evento importante e sono orgoglioso di partecipare. L’Inter? Orgoglioso di aver contribuito ai tanti successi nerazzurri e di aver scritto pagine importanti della nostra storia”.

Inter, Zanetti gongola per la Champions

“L’Inter di nuovo in Champions? Siamo tornati dove dobbiamo stare. Il girone è molto importante e combattuto, con la giusta convinzione ce la giocheremo con tutti. Prima della sosta abbiamo ottenuto una grande vittoria a Bologna. In questi giorni stanno rientrando i nazionali che torneranno ad essere a disposizione di Luciano Spalletti. Ora concentriamoci sulla partita con il Parma e poi penseremo ai tanti impegni che ci aspettano”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it