Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Asamoah: “Col Parma importante per un motivo. Non mi aspettavo…”

Inter, Asamoah: “Col Parma importante per un motivo. Non mi aspettavo…”

Asamoah in azione ©Getty Images

INTER ASAMOAH / “Per noi sabato è una gara importante: dobbiamo fare un buon risultato in modo da poter far bene anche in Champions. Dobbiamo affrontare la partita contro il Parma al meglio, in modo da avere una marcia in più per il debutto in Europa. Se scendiamo in campo dando il massimo, tutto viene da sé”. Asamoah suona la carica in vista del ritorno in campo dell’Inter tra campionato e Champions: “Stiamo lavorando bene, nonostante manchino alcuni giocatori che devono far ritorno dalle Nazionali”, ha aggiunto il jolly ghanese approdato all’Inter a parametro zero dopo la fine del suo contratto con la Juventus.

Inter, Asamoah: “Il supporto dei nostri tifosi è molto importante. Qui mi sento già a casa”

Tra domenica e martedì il ‘Meazza’ ospiterà sui 120mila spettatori, quasi tutti di fede nerazzurra: “Il supporto della nostra gente è molto importante e noi in campo facciamo tutto per i tifosi – ha sottolineato Asamoah, nelle prime tre partite della stagione schierato sempre titolare da mister Spalletti – Siamo pronti per vincere sabato. Come sta procedendo l’ambientamento in nerazzurro? Qui mi sento già a casa e non me lo aspettavo. Sono contento di come mi hanno accolto i tifosi e i compagni”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it