Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Barella, il Milan fa sul serio: ma ecco perché l’Inter è in...

Barella, il Milan fa sul serio: ma ecco perché l’Inter è in vantaggio

Calciomercato Inter, Barella investimento futuro
Barella, il Milan fa sul serio: ma l’Inter ha un vantaggio (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BARELLA / Barella, il Milan fa sul serio. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Tuttosport’, il club rossonero è davvero pronto a partire all’assalto del talentuoso centrocampista/trequartista del Cagliari. Leonardo e Paolo Maldini sono due grandi estimatori del classe ’97 e lo guarderanno con attenzione oltreché da vicino nel match proprio contro i sardi in programma domenica sera alla ‘Sardegna Arena’.

Calciomercato, derby per Barella con l’Inter in pole

E’ dunque certo lo scatenarsi di un derby di mercato tutto milanese, con l’Inter però in vantaggio visto che da tempo discute con la società rossoblù di Giulini, ex consigliere e azionista del club nerazzurro che valuta il ragazzo almeno 30 milioni di euro (entrambe le milanesi offrirebbero delle contropartite per abbassare il prezzo), e soprattutto flirta con l’agente Beltrami – lo stesso di Radja Nainggolan – con il quale peraltro si dice abbia già raggiunto un accordo di massima.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it