Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, riecco Epic Brozovic: la nuova capigliatura fa discutere

Instagram, riecco Epic Brozovic: la nuova capigliatura fa discutere

Inter, Brozovic sfoggia il suo nuovo look su Instagram
Inter, Brozovic sfoggia il suo nuovo look su Instagram – Getty Images

INSTAGRAM INTER EPIC BROZOVIC – I calciatori fanno sempre più spesso uso dei social network per restare in contatto con i propri tifosi. E a volte diventano dei veri e propri personaggi, che possono vantare tra i loro follower anche persone alle quali il calcio non interessa, come dei veri e propri influencer. Tra i più attivi in tal senso, in casa Inter, c’è senza dubbio Marcelo Brozovic. Il centrocampista della Nazionale croata è diventato un autentico idolo tra i supporter nerazzurri grazie alla sua esultanza ed espressione con pollice ed indice sotto il mento che è stata appunto ribattezzata ‘EpicBrozo’. L’ex Dinamo Zagabria posta spesso su Instagram delle Stories e delle foto, ma l’ultima ha fatto alquanto discutere.

Inter, nuovo look per Brozovic: tifosi ironici su Instagram

Di ritorno dal pesante 6-0 subito dalla sua Croazia contro la Spagna nella gara valida per la Nations League, Brozovic ha deciso di cambiare look. Dopo essere stato dal barbiere, il centrocampista croato dell’Inter ha pubblicato uno scatto sul suo account Instagram che lo ritrae in macchina insieme ad un amico con una nuova capigliatura bionda. Per lui non si tratta di una novità assoluta, essendosi tinto già in passato, ma stavolta tutta la testa! Tanti Like e tanti commenti ironici all’immagine apparsa sul social del gruppo Facebook. Ma il messaggio che ricorre di più è uno: domani contro il Parma serve una grande prestazione. A prescindere dal colore dei capelli.