Home Esclusive di InterLive.it Inter, ESCLUSIVO: preoccupa Lautaro Martinez. A gennaio un’altra punta?

Inter, ESCLUSIVO: preoccupa Lautaro Martinez. A gennaio un’altra punta?

Lautaro Martinez in azione ©Getty Images

INTER INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ – Niente amichevoli con la Nazionale argentina. Niente Parma in campionato. E niente Tottenham in Champions League. Dopo essere rimasto in panchina per tutti i 90 minuti contro il Bologna nell’ultima gara di Serie A prima della sosta, Lautaro Martinez è costretto a restare ancora ai box a causa delle non perfette condizioni fisiche. Il numero 10 nerazzurro ha rimediato un infortunio muscolare al soleo del polpaccio sinistro, i cui tempi di recupero per ammissione del tecnico Spalletti nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Parma, non sono ancora noti. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, l’ex attaccante del Racing Avellaneda soffre anche di altri problemi (non muscolari) legati ai molti falli che subisce durante le partite.

Calciomercato Inter, le alternative a Lautaro Martinez

In attesa di capire quando tornerà a disposizione Lautaro Martinez e se nel corso della stagione saranno necessari degli stop precauzionali, l’Inter valuta la possibilità di tornare sul mercato a gennaio. L’arrivo di una nuova punta sarebbe comunque legato ai risultati ottenuti nella prima parte della stagione ed in particolare dall’eventuale passaggio del turno in Champions League. La soluzione più semplice sarebbe quella di far rientrare anticipatamente Karamoh dal prestito al Bordeaux, sempre che il club francese sia d’accordo. In alternativa si valutano i profili di giovani talenti come Bruma e Augustin del Lipsia, Martial del Manchester United e Pepe del Lille. Ma è ancora presto per certi discorsi.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it