Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Parma, D’Aversa: “Il pari non basta. Costruiti per essere l’anti Juve”

Inter-Parma, D’Aversa: “Il pari non basta. Costruiti per essere l’anti Juve”

D’Aversa, tecnico del Parma (Getty Images)

INTER PARMA D’AVERSA – “Giochiamo contro una squadra costruita per competere con la Juventus, in uno degli stadi più belli d’Italia: stavolta non c’è il fattore campo a nostro favore, dobbiamo dunque essere bravi a stare in partita”. Pensieri e parole di Roberto D’Aversa. Alla vigilia della sfida di domani pomeriggio al ‘Meazza’ che inaugura la quarta giornata del campionato di Serie A, il tecnico del Parma ha parlato così in conferenza stampa: “Le assenze dell’Inter? Se non c’è Icardi ci sarà un altro al suo posto, guai a pensare che si tratti di un impegno più semplice. La gara di San Siro dobbiamo viverla come un bell’evento, ci troveremo in uno stadio importante da protagonisti perché siamo in Serie A“.

Inter-Parma, D’Aversa fiducioso: “Non ci precludiamo la vittoria”

Nell’ultimo match prima della sosta per le Nazionali il Parma ha dato del filo da torcere alla Juventus. “Nella vita tutto è possibile, spero che i ragazzi siano convinti delle proprie potenzialità, cercando di limare quegli errori che non ti hanno consentito di portare a casa il risultato. Firmare per il pareggio? No, non ci si deve mai precludere la possibilità di vincere: se si affronta la partita cercando di vincere magari porti a casa un punto, se giochi per il pareggio può essere più difficile ottenerlo”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it