Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, D’Ambrosio e non solo: problema terzini in ottica Champions

Inter, D’Ambrosio e non solo: problema terzini in ottica Champions

D’Ambrosio in azione contro il Parma (Getty Images)

INTER D’AMBROSIO VRSALJKO CHAMPIONS TOTTENHAM / Scatta il problema terzini in casa Inter per il debutto in Champions contro il Tottenham in programma martedì al ‘Meazza’. D’Ambrosio è uscito al 70′ contro il Parma per un forte trauma contusivo al ginocchio ed è quindi concreto il rischio forfait per il match con gli inglesi, come peraltro ha fatto ben capire Luciano Spalletti. E Vrsaljko, ko in Nazionale e oggi solo in panchina, ha un forte fastidio al ginocchio che si porta dietro dal Mondiale: stando a indiscrezioni che giungono da ‘San Siro’ il croato è da considerare indisponibile o quasi per il ritorno nell’Europa che conta.

Inter, verso il Tottenham: probabile l’utilizzo della difesa a tre

Di fatto, quindi, per la sfida con gli ‘Spurs’ Spalletti avrà a disposizione solo un terzino di ruolo, ovvero Asamoah visto che Dalbert è fuori dalla lista. Molto probabile, dunque, l’impiego della difesa a tre con Skriniar e Miranda ai lati di De Vrij, più Candreva e il sopracitato Asamoah a dar loro supporto.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it