Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Parma, le probabili formazioni: turnover mirato per Spalletti

Inter-Parma, le probabili formazioni: turnover mirato per Spalletti

Inter ©Getty Images

INTER-PARMA, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Poche ore e l’Inter scenderà in campo per aprire il programma della quarta giornata del campionato di Serie A. Spalletti punta ad un turnover mirato con Nainggolan e D’Ambrosio che dovrebbero comunque mantenere il loro posto. Out Lautaro, inizialmente in panchina Icardi che sarà sostituto da Keita. Come annunciato in conferenza, Spalletti lancia Gagliardini che ha difeso a spada tratta contro i giornalisti. Vrsaljko destinato alla panchina, possibilità per Dalbert.

Inter-Parma, le probabili formazioni

D’Aversa, tecnico dei ducali, lascia a casa Biabiany e prova a recuperare Ciciretti. Grassi in forse, potrebbe essere sostituito da Rigoni. Gervinho ok nel tridente con Inglese e Di Gaudio. Queste le probabili?

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it