Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di domenica 16 settembre: in campo Roma,...

Calcio in tv, la guida di domenica 16 settembre: in campo Roma, Milan e Juventus

Calcio in tv, la guida di sabato 18 agosto
Calcio in tv, la guida di domenica 16 settembre (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi domenica 16 settembre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo gli anticipi di ieri, si gioca la gran parte delle gare valide per la quarta giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Roma e Chievo che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma c’è Genoa-Bologna, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Juventus-Sassuolo e su Sky Sport 253 Udinese-Torino. Alle ore 18 è la volta di Empoli-Lazio, mentre alle 20.30 si chiude con Cagliari-Milan, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. Tre le partite in cartello in Serie B, tutte in onda su Dazn: alle 15 ci sono Verona-Carpi e Salernitana-Padova, mentre alle 21 scendono in campo Foggia e Palermo.

Calcio estero in tv, dal Siviglia al Marsiglia

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in programma due match della Premier League inglese: alle 14.30 Wolverhampton-Burnley e alle 17 Everton-West Ham, tutto in onda su Sky Sport Football. A seguire alle 16 sullo stesso canale si gioca Chelsea-Cardiff, mentre alle 18.30 su Sky Sport Uno c’è Watford-Manchester United. Quattro invece le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Leganes-Villarreal, poi alle 16.15 Espanyol-Levante, quindi alle 18.30 Valladolid-Alaves e infine alle 20.45 Siviglia-Getafe. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Nantes-Reims alle 15, Bordeaux-Nimes alle 17 e Marsiglia-Guingamp alle 20.45.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it