Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Berdych come Icardi e Szczesny: hackerato il suo account

Instagram, Berdych come Icardi e Szczesny: hackerato il suo account

Instagram, atleti vittime di hacker: stavolta tocca a Berdych
Instagram, atleti vittime di hacker: stavolta tocca a Berdych (Getty Images)

INSTAGRAM HACKER ACCOUNT BERDYCH – Gli sportivi professionisti sono tra le persone più seguite sui social network. Questo da un lato comporta un incremento della loro popolarità, ma dall’altro li espone agli attacchi degli hacker, sempre pronti a violare la privacy dei vip ed appropriarsi dei loro account. L’ultima vittima è il tennista ceco Thomas Berdych. Qualcuno è riuscito a rubare la password del suo profilo Instagram e si è divertito a cambiare la foto dell’atleta con quella del personaggio dei cartoni animati Spongebob nudo. Una volta che se ne è accorto, la moglie ha chiesto aiuto agli altri utenti attraverso il proprio account. La donna ha postato una serie di Stories, in cui faceva vedere le modifiche fatte alla pagina di Berdych.

Instagram e non solo: tanti i calciatori hackerati

Purtroppo sono tanti i precedenti che riguardano i calciatori che hanno visto hackerato il proprio profilo Instagram, Facebook, Twitter o addirittura lo smartphone, con il furto delle fote. E’ successo ad esempio al capitano dell’Inter Mauro Icardi, ma anche al portiere della Juventus Wojcech Szczesny ai tempi della Roma. Ma anche a campioni del passato come David Beckham e a diversi giocatori del Milan tra i quali Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli, ma anche ad altri meno famosi come Baselli e Pinsoglio.