Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti bacchetta il gruppo: serve la sterzata contro il Tottenham

Inter, Spalletti bacchetta il gruppo: serve la sterzata contro il Tottenham

Inter-Tottenham, Spalletti opta per la difesa a tre
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER, SPALLETTI SQUADRA / MILANO – L’Inter deve necessariamente sterzare contro il Tottenham. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, Luciano Spalletti ha tenuto la squadra a rapporto dove ha evidenziato il momento decisamente poco fortunato della sua squadra. Il tecnico si è soffermato soprattutto su un punto, vale a dire i tanti tiri in porta senza riuscire a fare gol. Spalletti ha chiesto più attenzione e cattiveria, soprattutto quel carattere che sta mancando nei momenti cruciali. Inoltre non mancano alcune considerazioni in merito alla condizione atletica, non ottimale al momento.

Inter, Spalletti bacchetta il gruppo

La fiducia nel tecnico è rimasta immutata ma la reazione deve essere immediata in Champions League. Secondo ‘Sport Mediaset’ si cercherà di evitare gli errori e gli atteggiamenti evidenziati nella gara contro il Parma al fine di correggerli immediatamente per domani sera. Contro gli inglesi dovrebbe toccare a Mauro Icardi anche se persiste qualche problema per la formazione titolare.