Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Tottenham, Pochettino: “Ecco chi temo”. E annuncia altre due esclusioni

Inter-Tottenham, Pochettino: “Ecco chi temo”. E annuncia altre due esclusioni

Pochettino, manager del Tottenham (Getty Images)

CHAMPIONS INTER TOTTENHAM CONFERENZA POCHETTINO / “Non credo che siamo i favoriti, l’Inter è un club con tanta storia alle spalle e che viene da un’ottima stagione. Noi e loro arriviamo da un momento molto simile e per questo sono convinto che domani combatteranno entrambe per cambiare il trend. Penso che sarà una fase a gironi molto competitiva con Psv e Barcellona”. Pensieri e parole di Pochettino alla vigilia del match di Champions contro l’Inter.

Inter-Tottenham, Pochettino: “Rimasti a casa pure Trippier e Alderweireld. Spalletti è forte!”

In conferenza stampa il manager del Tottenham ha annunciato altre due ‘pesanti’ assenze – per scelta tecnica, consequenziale a quanto pare alla sconfitta di sabato col Liverpool, ndr – oltre a quelle di Lloris, Alli e Sissoko: “Sono rimasti a casa pure Trippier e Alderweireld. Tifosi preoccupati di tutti questi forfait? Perché dovrebbero essere preoccupati se perdiamo o vinciamo con qualcuno, l’importante è che domani scenda in campo il Tottenham. Bisogna sfruttare la rosa, nessuno è più importante di un altro. Ciò che conta è il collettivo – ha risposto Pochettino che ha tessuto le lodi del collega Spalletti facendo i nomi dei giocatori nerazzurri che teme di più – Tante cose mi piacciono di lui, ha avuto una carriera fantastica… Luciano è forte. Senz’altro il giocatore pericoloso sarà Icardi, ma ci sono anche Nainggolan, Perisic e Candreva. L’Inter ha un’ottima rosa, perciò sarà un match difficile“, ha concluso.