Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Tottenham, Skriniar-Vecino: ”Una vittoria ci ridarà morale e autostima”

Inter-Tottenham, Skriniar-Vecino: ”Una vittoria ci ridarà morale e autostima”

Vecino ©Getty Images

INTER-TOTTENHAM, SKRINIAR-VECINO – Conferenza stampa di vigilia per l’Inter che domani sera affronterà il Tottenham nell’esordio in Champions. Per il pre-gara si sono presentati Milan Skriniar e Matias Vecino che hanno rilasciato queste parole: ”Esordio con il Tottenham? Siamo pronti e siamo carichi, non vediamo l’ora. Non pensiamo al campionato perché ogni partita ha una storia a sé. Se avessimo fatto gol sabato parleremmo di un’altra partita e di un altro momento. Il giocatore che può fare la differenza? Eriksen. Se sarà decisiva? No però è importante vincerla. Aiuterebbe la squadra a vivere meglio i prossimi impegni, ci darebbe autostima, fiducia e morale. Inoltre sarebbe importantissimo per iniziare al meglio il girone. I problemi che stiamo riscontrando non riguardano l’approccio, ci sono momenti un cui non sappiamo reagire a determinate situazioni. In Europa sarà tutto diverso” ha detto Vecino.

Inter-Tottenham, Skriniar-Vecino in conferenza

Queste le parole di Skriniar: “Cos’è successo contro il Parma? Non abbiamo segnato. Se lo avessimo fatto sarebbe tutto diverso. Marcare Kane? Ho visto dei video e l’ho affrontato in nazionale, sarà un bel duello. Dobbiamo essere pronti. Domani non sarà decisiva ma dobbiamo fare bene, non possiamo sbagliare. Vincere ci aiuterebbe tantissimo” ha concluso.