Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Diletta Leotta: una Story per rispondere ai cori dei tifosi

Instagram, Diletta Leotta: una Story per rispondere ai cori dei tifosi

Instagram, Diletta Leotta risponde ai tifosi con una Story – Getty Images

INSTAGRAM STORY DILETTA LEOTTA – Il calcio e lo donne è uno dei binomi più amato dagli uomini. E sempre più spesso le piattaforme televisive e in generale quelle video si affidano a delle belle giornaliste per raccontare le partite. Tra queste una delle più famose è Diletta Leotta, passata da questa stagione su Dazn. Domenica scorsa era allo stadio ‘Olimpico’ per commentare insieme a Mauro German Camoranesi il prepartita, l’intervallo ed il postpartita della sfida tra la Roma ed il Chievo. La sua presenza non è passata inosservata tra i tifosi del club capitolino che l’hanno omaggiata con dei cori che intonavano il suo nome, come testimoniato da diversi video postati su Instagram.

Roma-Chievo, Diletta Leotta ringrazia i tifosi su Instagram

Anche la stessa Diletta Leotta ha voluto pubblicare una Story sul suo account Instagram che riproduce il momento in cui la Curva Sud la acclama a gran voce mentre lei sta svolgendo il suo lavoro. Un modo per ringraziare i tifosi della Roma, poi rimasti delusi per il pareggio 2-2 contro il Chievo nel lunch match domenicale valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Una scena che con ogni probabilità si ripeterà spesso sui campi di calcio italiani nel resto della stagione.