Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Tottenham 2-1, Spalletti: “Ora più convinti. Icardi? Non è uno che…”

Inter-Tottenham 2-1, Spalletti: “Ora più convinti. Icardi? Non è uno che…”

Le parole di Spalletti dopo Inter-Tottenham
Luciano Spalletti (Getty Images)

CHAMPIONS INTER TOTTENHAM SPALLETTI / “Questo risultato ci dà una convinzione diversa sul nostro lavoro”. Spalletti felice ed esausto dopo il successo contro il Tottenham, ottenuto in rimonta e allo scadere, dalla sua Inter nella prima giornata della fase a gironi di Champions: “Siamo sempre stati alti e provato a prenderli – ha aggiunto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il tecnico nerazzurro – Abbiamo disputato una grande partita, il fatto di averla ribaltata ci dà poi una soddisfazione maggiore. Icardi? Sbloccare giocatori del suo calibro diventa fondamentale, noi dobbiamo passare attraverso i suoi gol. Gli ha fatto bene non giocare tutta la gara col Parma, questi cambi ci sono serviti poi stasera”.

Inter-Tottenham 2-1, Spalletti: “Nainggolan non è al top. Dobbiamo saper vincere anche senza Icardi”

“Mauro e Nainggolan sono però mancati nel proporre gioco? E’ vero – ha risposto Spalletti – ci è mancato proprio l’anello di congiunzione. A Icardi piace andare in profondità mentre Radja non è ancora al meglio della condizione. Quello che dobbiamo pure evitare è di perder palla in maniera ingenua appena dopo averla riconquistata – ha sottolineato prima di concludere parlando di Icardi ed elogiando le sue qualità – E’ un ragazzo serio, non certo uno che scappa. Va detto comunque che abbiamo anche altri grandi giocatori e quindi qualche volta bisogna vincere pure senza di lui, visto che non posso giocare sempre con la stessa formazione”.