Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Tottenham, Adani avverte: “La Champions ti spreme. Spalletti…”

Inter-Tottenham, Adani avverte: “La Champions ti spreme. Spalletti…”

Daniele Adani

INTER NEWS ADANI – A sei anni e mezzo dall’ultima volta, l’Inter stasera torna a giocare in Champions League. Inseriti in un girone di ferro, i nerazzurri faranno il loro esordio in casa contro il Tottenham. Una sfida che potrebbe essere già decisiva per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. “La Champions ti spreme, in ogni tipo di energia, mentale e fisica: sarà uno sforzo elevato, moltiplicato all’ennesima potenza – ha dichiarato Daniele Adani a ‘sportnews.eu‘ – Questo, però, vale anche per il Tottenham, perché spesso di questo non se ne tiene conto. Anche i rivali avranno le loro difficoltà, non credo che la squadra di Pochettino sia tranquilla nel giocare a ‘San Siro’ contro l’Inter”.

Champions League, Adani: “Grande affetto dei tifosi dell’Inter”

Visto il pessimo avvio in campionato dell’Inter, la sfida di Champions contro il Tottenham sarà un banco di prova anche per il suo allenatore: “Spalletti è stimolato dal lavoro che lo aspetta. In Italia se vinci non hai problemi, ma non riesci a godertele le vittorie perché c’è sempre la paura che dietro l’angolo ci sia la sconfitta – prosegue Adani – Di contro, però, nella sconfitta e nel periodo difficile, l’italiano lavora, cerca il riscatto e prova ad uscirne con tutti mezzi. L’Inter cercherà di sfruttare tutto quello che ha dentro, a livello di animo e di morale, per restituire serenità a se stessi e dare una gioia ai tifosi. E’ incredibile l’affetto che stanno dimostrando i tifosi in questa stagione”.