Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Wanda: “Icardi tiene tanto all’Inter”. Poi mette pressione a Spalletti

Wanda: “Icardi tiene tanto all’Inter”. Poi mette pressione a Spalletti

Mauro Icardi (Getty Images)

INTER WANDA NARA ICARDI CHAMPIONS / La gara col Tottenham sancirà il ritorno in Champions dell’Inter dopo sei lunghe e travagliate stagioni. Ma sarà anche la prima sfida nell’Europa che conta per diversi giocatori nerazzurri, soprattutto per Mauro Icardi. Il bomber argentino è ancora a secco di gol e quindi proprio contro gli ‘Spurs’ cercherà di sbloccarsi per regalare alla squadra un successo che potrebbe dare una svolta ad una stagione cominciata malissimo.

Inter-Tottenham, Wanda Nara: “Gara speciale per Icardi. Ci giochiamo tutto”

Per Mauro è una gara molto speciale perché tiene tanto alla maglia – ha detto sua moglie nonché agente Wanda Nara nella trasmissione ‘Tiki Taka’ andata in onda ieri sera sulle reti ‘Mediaset’ e nella quale è ospite fissa – L’anno scorso era convinto che l’Inter sarebbe arrivata in Champions e domani sarà la sua prima gara in questa competizione: è una grande emozione per tutta la famiglia”, ha aggiungo Wanda Nara che ha poi messo un po’ di ulteriore pressione a Spalletti dicendo che nel match contro il Tottenham di Pochettino “ci giochiamo tutto”. Nemmeno a torto, visto che questa partita sarà decisiva o quasi per il passaggio di un girone molto difficile nel quale sono presenti pure Psv e Barcellona ma pure per l’annata interista iniziata nel peggior modo possibile con appena 4 punti conquistati nelle prime altrettante quattro gare di campionato.