Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 19 settembre: Juventus e Roma...

Calcio in tv, la guida di mercoledì 19 settembre: Juventus e Roma in Spagna

Le probabili formazioni di Inter-Toittenham
Calcio in tv, la guida di mercoledì 19 settembre ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 19 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 19 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e anche in chiaro. Si completa il quadro della prima giornata della Champions League 2018-19. Dopo Inter e Napoli scese in campo ieri, oggi è il turno della Juventus e della Roma attese entrambe da una trasferta in terra spagnola. I bianconeri di Allegri fanno visita al Valencia di Marcelino al ‘Mestalla’, con il match che sarà visibile su Sky Sport Arena alle ore 21. Allo stesso orario, su Rai 1 e Sky Sport Uno, i giallorossi di Di Francesco sono attesi al ‘Bernabeu’ dai tre volte campioni d’Europa in carica del Real Madrid di Lopetegui. Alle 19, invece, si disputa la gara di recupero della prima giornata di campionato tra la Sampdoria e la Fiorentina, rinviata per la tragedia del ponte Morandi, che andrà in onda su Sky Sport Serie A.

Calcio in tv, Champions League: dai due Manchester al Bayern Monaco

Il programma della Champions League si apre alle 18.55 con due partite in cartello: Ajax-Aek Atene per il gruppo E che sarà trasmessa su Sky Sport Football e Shakhtar Donetsk-Hoffenheim del girone F su Sky Sport canale 254. Per quanto riguarda le altre sfide delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Manchester City-Lione su Sky Sport Football, Young Boys-Manchester United su Sky Sport canale 255, Benfica-Bayern Monaco su Sky Sport canale 256 e Viktoria Plzen-Cska Mosca su Sky Sport canale 257.