Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di venerdì 21 settembre: anticipi in Serie...

Calcio in tv, la guida di venerdì 21 settembre: anticipi in Serie A, B ed estero

Calcio in tv, la guida di venerdì 21 settembre (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi venerdì 21 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Dopo la tre giorni di calcio europeo, si torna in campo per gli anticipi di campionato. Si apre la quinta giornata di Serie A con la sfida tra il Sassuolo e l’Empoli. I neroverdi di De Zerbi hanno la possibilità, con una vittoria, di raggiungere il secondo posto solitario almeno per una notte, mentre i toscani di Andreazzoli cercano il successo che vorrebbe dire aggancio in classifica. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A. Alle ore 21, invece, il derby campano tra Benevento e Salernitana –  entrambe ancora imbattute – inaugura il quarto turno di Serie B con diretta su Dazn e Rai Sport.

Calcio estero in tv: si gioca in Liga, Bundesliga e Ligue 1

Per gli amanti di calcio internazionale ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con la Bundesliga tedesca che mette di fronte lo Stoccarda ed il Fortuna Dusseldorf che va in onda su Sky Sport Football. Alle 20.45, invece, è il turno della Ligue 1 francese con la sfida tra il Monaco che vuole uscire dalla crisi ed il Nimes che sarà visibile su Dazn. Infine alle 21 sulla stessa piattaforma si affrontano Huesca e Real Sociedad per la quinta giornata della Liga spagnola.