Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Stankovic ‘svela’ il prossimo allenatore dell’Inter

Instagram, Stankovic ‘svela’ il prossimo allenatore dell’Inter

Instagram, Stankovic rivela: Chivu prossimo allenatore dell’Inter

INSTAGRAM STANKOVIC CHIVU INTER – Da questa stagione l’Inter ha rimesso sotto contratto uno degli eroi del Triplete. Si tratta di Cristian Chivu, ex difensore romeno, che ha iniziato la sua carriera di allenatore con la formazione Under 14 nerzzurra. In estate è già arrivato il primo trofeo in uno dei tornei precampionato e la voglia di insegnare ai più giovani, come quella di fare carriera da tecnico, è tanta. Alla fine dell’allenamento di oggi, Chivu ha ricevuto la visita di un suo ex compagno in nerazzurro: si tratta di Dejan Stankovic, il cui figlio Filip fa il portiere proprio nelle giovanili nerazzurre e lo scorso anno si è laureato campione d’Italia nella categoria Giovanissimi. Un incontro documentato da una foto che lo stesso serbo ha postato sul suo account Instagram e che ha ricevuto subito moltissimi Like.

Inter, Stankovic vede nel futuro di Chivu. Le reazioni su Instagram

Lo stesso Stankovic ha voluto accompagnare l’immagine con un messaggio ben augurante e quasi profetico per l’amico Chivu: “Visita al futuro allenatore dell’Inter! Ti voglio bene fratello“. Una investitura importante che magari tra qualche anno diventerà realtà. Intanto i tifosi nerazzurri su Instagram stanno commentando la foto con tanti ringraziamenti ancora per i trionfi del 2010. E qualcuno avanza l’ipotesi che in campo farebbero ancora la loro figura!