Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: tanti ballottaggi per Spalletti

Champions, i convocati di Spalletti per Inter-Tottenham
Inter-Tottenham, i convocati di Spalletti (Getty Images)

SAMPDORIA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Ritorna il campionato e ritorna l’Inter nell’anticipo serale della quinta giornata del campionato di Serie A. A Genova, i nerazzurri incontreranno la Sampdoria che nella giornata di mercoledì ha pareggiato 1-1 contro la Fiorentina nel recupero della prima giornata.

Sampdoria-Inter, le probabili

Per l’occasione, Spalletti mira ad un ragionato turnover considerati anche i prossimi impegni tra turno infrasettimanale e Champions. Ballottaggi serrati sugli esterni dove Candreva, Perisic, Politano e Keita si giocano due maglie. A centrocampo non ci dovrebbero essere stravolgimenti con Nainggolan dietro Icardi e Brozovic-Vecino in mediana. In difesa spazio al rientrante D’Ambrosio a destra con la possibilità di vedere Dalbert dall’inizio a sinistra. Queste le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Vecino, Brozovic; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy